Seguici sui social

  • Youtube
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2023 by Sol Gru Martelli

Una filosofia semplice

Sono sufficienti pochi, ma significativi aggettivi, per descrivere una piattaforma aerea GSR: semplicità, robustezza, affidabilità. Tre qualità frutto di una filosofia costruttiva che da sempre mette in primo piano le esigenze del noleggiatore come del cliente finale, i quali apprezzano una macchina dai bassi costi di manutenzione o riparazione, e dai ridotti tempi di ripristino.
Una scelta ripagata, sia dalle rilevanti commesse con importanti società elettriche, ferroviarie e di telecomunicazioni - di livello nazionale e continentale - sia dal successo presso i più grandi noleggiatori europei, che fanno di GSR uno dei costruttori più apprezzati a livello internazionale.

Comet in questi anni ha svolto un costante cammino verso il miglioramento delle prestazioni, mantenendo come nota distintiva l’estrema affidabilità e confortevolezza all’uso, grazie alla rigidità della struttura ed alla precisione dei movimenti, e la resistenza a cicli di lavoro prolungato, limitando al minimo la necessità di manutenzioni. Tutto questo grazie allo studio continuo ed all’esperienza maturati in un percorso che l’ha portata ad esser presente in più di 32 paesi UE ed Extra UE.

Su tutti i modelli è previsto un avanzato sistema di lavoro che consente l’utilizzo di utensili idraulici ad alte prestazioni che fanno della piattaforma un vero mezzo multiuso per il pronto intervento e per i lavori più gravosi. E’ inoltre la prima azienda, e tuttora l’unica nel mercato domestico, ad essersi specializzata nel settore isolamento: piattaforme in grado di proteggere da contatti accidentali con fonti elettriche o anche tali da consentire l’intervento diretto su linee in tensione.