Questo è il momento per rinnovare le vostre attrezzature

con un credito d'imposta del 40%

La Legge di Bilancio 2020 ha introdotto un nuovo Credito d’imposta 4.0 per le imprese che investono nell’acquisto di beni strumentali nuovi che 

 

“favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0”. 

Puoi avere un credito d’imposta pari al 40% del valore del tuo investimento con fruizione del beneficio ammessa tramite compensazione in F24 in 5 quote annuali dal periodo d’imposta successivo.

Il nuovo credito d’imposta risulta vantaggioso per tutte le imprese, anche quelle che non generano utili (Cooperative, Forfettari etc ). Il beneficio è rilevante e il credito è cumulabile con altre agevolazioni fiscali di cui magari già fruisci.

Fassi 

su tutte le gru Fassi è disponibile l'iperammortamento con l'aggiunta del sistema accessorio IOC, e l'adempimento delle dovute pratiche amministrative, si può accedere alle agevolazioni del credito d'imposta del 40%, così come previsto dalla legge di bilancio 2020!

Questo è il momento giusto per comprare una gru nuova!

Jekko

Le innovative gru cingolate Jekko, del gruppo Fassi rappresentano il massimo dell'innovazione nel campo delle gru cingolate, con caratteristiche all'avanguardia e l'innovativo sistema di monitoraggio J-Connect si collocano di diritto nel mondo dell'industria 4.0

Marrel 4.0 

Il sistema è studiato per abilitare “scarrabili” e “multibenna”, ai benefici fiscali previsti dal piano di incentivazioni Industria 4.0.

Il Sistema si avvale di un dispositivo che viene da noi fornito ed installato già configurato e connesso al cloud, pronto per essere utilizzato con la macchina.

Seguici sui social

  • Youtube
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2023 by Sol Gru Martelli