La SOl Gru Martelli e la Socom Nuova, concessionaria Iveco,  presentano il Daily 35 C 16 allestito con la Fassi F40 in pronta consegna disponibile a 55'800 € compreso messa su strada e più IVA

Il Daily è un mezzo pensato per chi lo guida, per chi trascorre la maggior parte della giornata al volante ed è giusto che abbia un comfort di bordo e un’esperienza di guida di prim’ordine.
Il Daily è la tua soluzione completa per il trasporto: su misura per te e per il tuo business.

 

Abbiamo scelto il Daily 35 C 16 passo 4100 e lo abbiamo dotato di un allestimento versatile e adatto a vari contesti lavorativi.

La Fassi F40B.0.24 è la gru più grande che si possa montare su un 35 q.li, un veicolo patente B, con una grande facilità di utilizzo, con i comandi su entrambi i lati della gru e la cura ai dettagli che caratterizza da sempre una Fassi.

L’efficienza del Daily lo avvicina ulteriormente al trasporto a zero emissioni di carbonio, aumenta il rendimento e fornisce prestazioni eccezionali. Gli intervalli di cambio dell’olio più estesi riducono i costi di manutenzione, favorendo la redditività.

Grazie ai moderni acciai utilizzati da Fassi per produrre questo, come tanti altri, modelli di gru, le prestazioni di questa gru sono accompagnate da un peso e dimensioni ridotte notevolmente rispetto ai precedenti modelli la nuova Fassi F40 consente una capacità di carico migliorata, alleggerendo il peso complessivo del veicolo. 

Due stabilizzatori installati all'anteriore, immediatamente sotto la gru le garantiscono una grande sicurezza in fase operativa, il cassone fisso da 4100 mm di lunghezza completa l'allestimento offerto in pronta consegna.
Le personalizzazioni che sono state effettuate presso le nostre officine conferiscono a questo veicolo anche una linea molto gradevole, il cassone con le sponde in lega e le finiture di un elegante nero matto lo rendono un mezzo che non passerà certo inosservato, oltre ad offrire una grande utilità operativa.   

Il modello che abbiamo scelto per questo Daily è la F40B.0.24 active con 4 sfili idraulici e una prolunga manuale che le consentono di estendersi per 10,60 m e di sollevare e movimentare 200 Kg a questa distanza, che diventano 510 Kg a 6,40 m e sfiorano la tonnellata a 3,65 m come si può vedere dal diagramma di carico riportato a lato.

Il motore F1C da 3 litri con una potenza

nominale da 160 CV  e una coppia di 380 Nm con un turbocompressore VGT a geometria variabile, come da tradizione per il Daily, ancora una volta si dimostra il primo veicolo del segmento ad introdurre un motore conforme agli standard sulle emissioni Euro VID.

I motori del Daily si distinguono per l’eccellente economia, ottenuta grazie ad una serie di nuove funzioni, l’innovazione costante e l’estensione degli intervalli di cambio dell’olio che garantiscono un notevole risparmio sui costi di manutenzione grazie alla nuova coppa dell’olio maggiorata.

Seguici sui social

  • Youtube
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2023 by Sol Gru Martelli